Italiano

Chi siamo

IMMOBILIARE ZEROSEI è una società specializzata nell'intermediazione immobiliare per l'acquisto la vendita e la locazione d'immobili, regolarmente iscritta alla Camera di Commercio Industria ed Artigianato di Bari nonché associata alla FIMAA della provincia di Bari con il n. 981.

IMMOBILIARE ZEROSEI nasce da un’idea del suo titolare Giuseppe Sanitate, con l’ambizione di fornire a chi deve vendere o comprare un immobile, un servizio d’eccellenza in tutti i comparti di business, dal residenziale al commerciale, dall’industriale all’investimento.

IMMOBILIARE ZEROSEI si contraddistingue per l’attenzione al cliente: acquistare, vendere o affittare un immobile significa affidarsi ad un consulente dedicato, capace di gestire con accuratezza le richieste della clientela, fornendo un’accurata valutazione economica degli immobili, individuando gli acquirenti con maggior potenziale sul mercato.

Responsabilità, trasparenza e competenza, con tali Valori l’IMMOBILIARE ZEROSEI punta ad offrire proposte concrete che soddisfino le due parti di una compravendita immobiliare, fornendo tutta l'esperienza maturata nel corso di un'attività di consulenza ed intermediazione pluriennale.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito